venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Security Day: vendere, installare e garantire sicurezza tra cloud, norme e cyber attacchi

29/08/2019

FIRENZE – Torna Security Day, l’appuntamento dedicato a sicurezza e videosorveglianza organizzato da Aikom Technology, che quest’anno si terrà il 25 settembre a Firenze, in partnership con Ethos Media Group e SecSolution Magazine.

Giunto alla sua 4a edizione, Security Day 2019 propone a tutti coloro che progettano ed installano sistemi di sicurezza integrati una intensa giornata ricca di sessioni plenarie, formazione specifica e, nel pomeriggio, demo-workshop tecnici sui prodotti più innovativi presentati. Leader di mercato ed esperti di settore garantiranno ai partecipanti un’esperienza formativa di rilievo, che, al termine, darà diritto al certificato di partecipazione ufficiale TÜV e crediti formativi.


T
ecnologie sempre più interconnesse, nuovi prodotti e nuovi marchi entrano nel mercato verticale della sicurezza e richiedono competenze trasversali e un livello di specializzazione sempre crescente. Videosorveglianza, dati e voce si fondono ed è per questo che il mondo della videosurveillance & security è seguito oggi non più solo dagli installatori di sicurezza, ma anche da system integrator, elettricisti e value added resellers: attori con competenze differenti, che si trovano a collaborare con l’obiettivo comune di garantire ai clienti protezione e sicurezza sia digitale che fisica.


Nel corso della giornata si parlerà di prodotto, con le più recenti tecnologie integrate per la sicurezza video, voce e dati presentate dai vendor, ma anche delle migliori strategie per vendere sicurezza, capire come trasformare obblighi normativi (GDPR e ISDP) in insuperabili vantaggi competitivi in fase di trattativa e gara.


La partecipazione darà diritto al rilascio del certificato TÜV e 2 punti di aggiornamento professionale.

Per informazioni sul programma della giornata e per iscriversi gratuitamente al Security Day 2019 (Hotel Londra - Via Jacopo da Diacceto,16 – Firenze): 

 https://www.aikomtech.com/eventi/security-day-2019

 



Tutte le news