venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Dahua Technology: PoC su tutti i canali con la nuova serie di XVR

27/08/2019

MILANO - Dahua Technology ha lanciato una nuova serie di XVR (XVR5104H-X-4P, XVR5108H-X-8P e XVR5216AN-X-16P) che, grazie alle tecnologie PoC e HDCVI, trasmettono i segnali video, audio, dati e la corrente su un singolo cavo coassiale, abbattendo i costi di cablaggio e alimentazione.

Le telecamere HDCVI PoC si dividono in due categorie: le AT (con un consumo energetico inferiore ai 12 W) e le AF (con un consumo inferiore ai 6W). Questi nuovi XVR supportano le telecamere PoC AT e AF su tutti i canali, indipendentemente dal tipo di serie, risoluzione e ottica: un passo avanti notevole in termini di compatibilità rispetto ai predecessori e agli altri marchi del settore.

La tecnologia PoC permette ai dispositivi in back-end di alimentare le telecamere compatibili attraverso lo stesso cavo coassiale: un metodo di fornitura dell’energia più stabile.

Un altro progresso importante riguarda la qualità audio, dato che i prodotti PoC Dahua sono molto più performanti. I nuovi XVR sono anche in grado di rilevare automaticamente se al sistema viene collegata una telecamera PoC o non PoC, e decidere di conseguenza se erogare potenza o interromperla per il canale specifico.

Il vantaggio dell'alimentazione su cavo coassiale risiede nel costo molto più basso per gli utenti, dal momento che non sono più necessari alimentatori separati per le telecamere e si riducono al minimo le complessità legate al cablaggio. In tutti i contesti in cui le spese per la manodopera sono elevate, questi prodotti sono in grado di dimezzarle.

Grazie a queste caratteristiche, l’ultima generazione di XVR è la scelta ideale in vari ambiti applicativi: centri commerciali, nei quali risulta spesso ardua dove la posa dei cavi, aree di parcheggio estese, in cui è difficile trovare comode fonti di alimentazione.

La tecnologia PoC è in costante evoluzione e per questo Dahua sta già lavorando a nuovi chip che nel prossimo futuro miglioranno ulteriormente la compatibilità e la stabilità.

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.dahuasecurity.com



Tutte le news