venerdì, 13 dicembre 2019

News

Eventi

Dahua Expert: primo incontro nazionale degli installatori che hanno completato il 2° livello

29/07/2019

ROMA - Si è tenuto a Roma, lo scorso 18 luglio, il primo incontro nazionale con tutti coloro che hanno completato il 2° livello dei corsi Dahua High School, diventando Expert.

Per celebrare questo importante traguardo degli installatori, che hanno dovuto superare esami rigorosi per raggiungerlo e godere quindi dei benefici che comporta, non poteva mancare in apertura la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi, che è avvenuta alla presenza di Pasquale Totaro, General Manager di Dahua Technology Italy e Tiziano Chiarini, Responsabile della formazione e anima del progetto. 

I partecipanti hanno acquisito una preparazione approfondita sull’universo Dahua: non solo TVCC - in tutte le sue sfumature - ma anche videocitofonia, controllo accessi, display e l’intera gamma di soluzioni proposte dall'azienda. Il percorso è impegnativo ma in grado di arricchire il proprio bagaglio tecnico e consente di entrare a far parte di un team di professionisti qualificati che rappresentano un punto di riferimento per Dahua sul territorio.

La squadra è in costante crescita, essendo High School aperta a chiunque voglia mettersi alla prova, apprendere e raggiungere il massimo livello. Le aziende installatrici che dispongono di questi profili offriranno servizi altamente qualificati di consulenza, start-up di nuovi impianti, manutenzione, e non solo. Un listino nazionale che verrà stilato a breve e che verrà condiviso da tutti i partner Expert, i cui nominativi e loghi saranno presto pubblicati sul  sito dell'azienda, darà compiutezza al progetto, il cui obiettivo è garantire professionalità e competenza in tutte le fasi della filiera di mercato, dalla progettazione all’installazione.

L'importanza della formazione

Le attività formative costituiscono un elemento imprescindibile: la continua evoluzione del settore della sicurezza impone infatti che gli Expert siano sempre aggiornati sulle innovazioni tecniche e normative. A questo proposito, è intervenuto l’Avvocato Vozza, esperto in privacy e compliance, illustrando le novità relative alla videosorveglianza negli asili e nelle case di riposo e alla timbratura biometrica per gli enti pubblici. Non mancherà il supporto dal lato marketing, come ha sottolineato Barbara Albergati, Responsabile del dipartimento, per una promozione del brand mirata ed efficace.

L’evento si è concluso rinnovando l’impegno a coltivare il rapporto che si è creato nello stesso clima costruttivo da cui sono emerse idee, proposte e strategie per rendere questa collaborazione più vantaggiosa possibile per ogni attore coinvolto, perché il contributo di ciascuno è fondamentale e queste sono occasioni in cui esprimere e condividere problematiche, esperienze ed esigenze per crescere insieme.

Grazie a tutti i partecipanti, ci rivediamo presto con i futuri Expert!     


maggiori informazioni su:
https://it.dahuasecurity.com/it



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Tecniche di vendita

AVS Electronics Spa

  • Vendere o morire?
    Per svlupppare tecniche di vendita vincenti che fanno la differenza
    Pieve di Curatolo (PD)
    venerdì 17 gennaio
    venerdì 31 gennaio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative