sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

SICUREZZA 2019, ancora più grande, internazionale e rappresentativa

18/07/2019

MILANO - Entra ufficialmente nel vivo l’attesa per SICUREZZA 2019, appuntamento di riferimento per gli operatori in Italia e uno degli eventi più importanti nel panorama europeo dedicato a security e fire, che si svolgerà a Fiera Milano, Rho dal 13 al 15 novembre prossimo.

Quest'anno la manifestazione è ancora più grande, rappresentativa e internazionale e, come sempre, molto attenta all’evoluzione del mercato, che punta l’attenzione su soluzioni, integrazione e innovazione. Per la prima volta troverà spazio anche un’area formativa e informativa dedicata al tema della Cyber Security, che sta assumendo un ruolo centrale rispetto alla valutazione del rischio in un mondo sempre più connesso. Anche quest'anno si svolgerà in contemporanea Smart Building Expo, per offrire una panoramica completa dedicata all’innovazione e all’integrazione tecnologica. 

Le aziende espositrici metteranno in mostra una ricca offerta di soluzioni per ogni contesto di applicazione. Il catalogo aggiornato è online ed è quindi già possibile individuare gli espositori

Chi lo desidera può giocare d’anticipo, ottimizzando al massimo tempi e costi: con l’apertura della biglietteria online è possibile preregistrarsi o acquistare in pochi click direttamente dal sito www.sicurezza.it il proprio titolo di ingresso, risparmiando così fino al 50% sul costo del biglietto. 

Grazie a MiCodmc, l’agenzia viaggi ufficiale di Fiera Milano specializzata per la destinazione Milano, è inoltre già possibile per espositori e visitatori organizzare viaggi, pernottamenti e soggiorni avendo a disposizione le migliori offerte, in grado di soddisfare ogni loro specifica esigenza. Sul sito della manifestazione sono infatti disponibili alberghi selezionati tra cui scegliere, differenti per tipo di servizio offerto e adatti ad ogni esigenza.

    


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it



Tutte le news