venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Bosch, nuova telecamera a cupola fissa FLEXIDOME IP starlight 8000i

15/07/2019

MILANO -  Bosch Security System ha di recente presentato una nuova telecamera a cupola fissa FLEXIDOME IP starlight 8000i. La soluzione integra la tecnologia starlight di Bosch con la gamma dinamica HDR in ogni risoluzione disponibile.

Ciascuno dei modelli FLEXIDOME IP starlight 8000i: HD 1080p, 6 megapixel e la risoluzione 4K ultra HD garantisce dettagli eccezionali, anche in condizioni di scarsa luminosità. Queste caratteristiche si combinano con un sistema esclusivo a 3 fasi che garantisce un'installazione rapida e semplice e di risparmiare tempo anche nella pre-configurazione e nel commissioning da remoto.

La telecamera consente di acquisire immagini estremamente dettagliate (fino a 4K ultra HD con tecnologia starlight e HDR) ed è dotata delle più recenti tecniche di gestione del bit rate e delle più moderne misure di protezione dati.

Sofisticato è il sistema di video analisi intelligente integrato, garanzia di una grande precisione nelle applicazioni a elevati livelli di sicurezza e della capacità di interpretare i dati acquisiti per un processo decisionale intelligente che va oltre la sicurezza.

Grazie all'applicazione Project Assistant su tablet o smartphone, le funzioni pan, tilt, roll e zoom (PTRZ) permettono di impostare il campo visivo richiesto senza necessità di toccare la telecamera. Il commissioning e la configurazione da remoto possono essere regolati in qualsiasi fase successiva alla configurazione iniziale, rendendo rapida e agevole la regolazione del processo decisionale intelligente.


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com



Tutte le news