luned√¨, 18 novembre 2019

News

Business & People

Hanwha Techwin Europe, la dome PTZ IR 55x Wisenet XNP-6550RH finalista ai GIT SECURITY Awards

09/07/2019

MILANO - La dome PTZ IR 55x Wisenet XNP-6550RH di Hanwha Techwin Europe è stata selezionata come finalista ai GIT SECURITY Awards, categoria Video Security Systems.

Una giuria composta da rappresentanti delle associazioni di categoria, system integrator e utenti finali ha scelto una rosa di prodotti per ciascuna delle sei categorie di premi e i lettori delle rivista GIT SECURITY (GIT SICHERHIT) avranno tempo fino al 23 Agosto 2019 per votare online il prodotto preferito all’indirizzo www.security-award.com.

Il commento di Uri Guterman, Head of Product & Marketing di Hanwha Techwin Europe: “Siamo lieti che gli esperti componenti la giuria dei GIT SECURITY Awards abbiano apprezzato i vantaggi offerti da questa telecamera ad un sistema di videosorveglianza che deve operare in condizioni difficili. Questa candidatura ci gratifica ulteriormente rispetto al lavoro svolto per dotare la Wisenet XNP-6550RH di tutte le funzionalità necessarie a permettere il monitoraggio di ampie aree come aeroporti, parcheggi, aree industriali, stadi, centri città e ambienti simili”.

Le caratteristiche di questa innovativa soluzione:

Wisenet XNP-6550RH - Dotata di zoom ottico da 55x, giroscopio integrato per una stabilizzazione precisa in caso di vento, “Defog” ottico e LED IR integrati che le permettono di catturare immagini ad alta definizione in piena oscurità fino a 500 metri di distanza, la Wisenet XNP-6550RH ha stabilito un nuovo standard di riferimento per le telecamere PTZ progettate per la protezione perimetrale e le applicazioni in grandi spazi aperti.

Defog Ottico - La funzione Defog ottico integrata nella Wisenet XNP-6550RH è di particolare interesse. Caratteristica esclusiva di Hanwha Techwin, il defog prevede l’uso di un filtro anti-alias di fronte al sensore ottico della telecamera in grado di accettare uno spettro luminoso più elevato e ridurre l’influenza della nebbia.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative