martedì, 23 luglio 2019

News

Business & People

Commend Italia, come mantenere la rete interfonica IT sicura

08/07/2019

Carobbio degli Anegli (BG) - I sistemi interfonici sempre più interconnessi e "più intelligenti". Con questa esplosione di connettività è necessario proteggersi sempre più dagli attacchi informatici.

In qualità di membro del Center for Internet Security (CIS) Commend sfrutta i più moderni strumenti a sua disposizione per fornire un livello di sicurezza superiore nell'IT Security.

Un impegno particolare per la sicurezza, sia fisica sia digitale, è legato al processo di sviluppo del prodotto di Commend. I punti di forza offerti da Commend sono diversi e di grande importanza e tutti convergono verso un solo obiettivo, aumentare la consapevolezza verso una maggiore sicurezza IT:

Sicurezza di Network/Porte; Crittografia; Aggiornamenti; Verifiche/accettazione.

Da segnalare, in questo ambito, il fatto che Lenel ha rilasciato la nuova certificazione dell'interfaccia dei server interfonici Commend con Lenel® OnGuard version 7.5, un risultato che porta significativi vantaggi a tutte le parti coinvolte. In sintesi:

Le chiamate interfoniche entranti vengono visualizzate direttamente nell'applicazione; Chiamate e conversazioni vengono mostrate come eventi di stato; Monitoraggio continuo dello stato della linea; Comunicazioni bidirezionali (ad ese. per effettuare chiamate verso le stazioni interfoniche)

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative