giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Commend Italia, come mantenere la rete interfonica IT sicura

08/07/2019

Carobbio degli Anegli (BG) - I sistemi interfonici sempre più interconnessi e "più intelligenti". Con questa esplosione di connettività è necessario proteggersi sempre più dagli attacchi informatici.

In qualità di membro del Center for Internet Security (CIS) Commend sfrutta i più moderni strumenti a sua disposizione per fornire un livello di sicurezza superiore nell'IT Security.

Un impegno particolare per la sicurezza, sia fisica sia digitale, è legato al processo di sviluppo del prodotto di Commend. I punti di forza offerti da Commend sono diversi e di grande importanza e tutti convergono verso un solo obiettivo, aumentare la consapevolezza verso una maggiore sicurezza IT:

Sicurezza di Network/Porte; Crittografia; Aggiornamenti; Verifiche/accettazione.

Da segnalare, in questo ambito, il fatto che Lenel ha rilasciato la nuova certificazione dell'interfaccia dei server interfonici Commend con Lenel® OnGuard version 7.5, un risultato che porta significativi vantaggi a tutte le parti coinvolte. In sintesi:

Le chiamate interfoniche entranti vengono visualizzate direttamente nell'applicazione; Chiamate e conversazioni vengono mostrate come eventi di stato; Monitoraggio continuo dello stato della linea; Comunicazioni bidirezionali (ad ese. per effettuare chiamate verso le stazioni interfoniche)

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news