venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

All-over-IP: Grundig main sponsor dell’edizione 2019

14/06/2019

MOSCA (RU) – Grundig Security è diventato main sponsor di All-over-IP 2019 (Mosca, 20-22 novembre presso il Sokolniki Expo), lo show annuale che, sin dal 2008, connette l’industria IP e accelera lo sviluppo economico del comparto affrontando temi quali sicurezza fisica, Internet of Thingsembedded vision, biometria, Intelligenza Artificiale, reti IP, città e industrie digitali.

"Sin dal primo anno, All-over-IP è stata una piattaforma di networking professionale che permette di scambiare idee ed esperienze nella nostra industria – ha commentato Alexander Denezhko, AD di Grundig Security in Russia. – Qui possiamo parlare sia con i system integrator che con gli utenti finali. Entrambi questi target possono avvalersi delle nostre soluzioni innovative per vincere le loro sfide. Il mercato è alla ricerca di prodotti video intelligenti che si integrino facilmente con l’infrastruttura preesistente e che comunichino con i vari sistemi in un unico ambiente informativo, garantendo la massima efficienza. I clienti cercano un vendor che offra costantemente un servizio professionale, un approccio per pacchetti e una tecnologia affidabile. Per queste ragioni i prodotti Grundig stanno diventando sempre più diffusi e conosciuti".

In Russia e nella Comunità degli Stati Indipendenti, GRUNDIG è un brand molto noto. Questo produttore tedesco, il cui nome è sinonimo di radio, TV ed elettrodomestici di qualità sin dal 1946, torna sul mercato della sicurezza fisica con una grande varietà di prodotti e soluzioni di videosorveglianza per rispondere alla domanda di sicurezza in vari mercati verticali. I clienti russi ormai hanno a disposizione un portafoglio di telecamere Grundig che comprende fino a dieci diversi sistemi di intelligenza analitica di default, con ulteriori soluzioni su richiesta.

Per maggiori informazioni: 

www.all-over-ip.ru/en 

 

 

 

 

    



Tutte le news