giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

secsolutionforum 2019: on line le videointerviste agli esperti

13/06/2019

PESCARA – Nel sito web di secsolutionforum, l’evento formativo ed espositivo dedicato alla sicurezza che il 9 maggio scorso ha suscitato l’elevato apprezzamento di pubblico ed espositori, sono raccolte le videointerviste rilasciate dagli esperti su alcuni temi chiave per lo sviluppo del settore e per la crescita professionale degli operatori (installatori, integratori, impiantisti e progettisti).

In questi brevi filmati, gli intervistati spaziano dalle tecnologie agli scenari di mercato, dalle tecniche di vendita alle molteplici norme cui gli operatori devono inevitabilmente fare riferimento nella progettazione, installazione e gestione di impianti di sicurezza. In ambito normativo, segnaliamo le videointerviste a Marco Soffientini, avvocato, esperto di Privacy e Diritto delle nuove Tecnologie, Roberta Rapicavoli, avvocato, esperto di Privacy e Diritto Informatico, Antonio Avolio, ingegnere elettronico e formatore (tutti e tre sono docenti Ethos Academy) e Gianluca Sivieri, Esperto di Polizia Giudiziaria e di controllo del territorio con sistemi di videosorveglianza e tecnologie evolute.

Nei prossimi giorni, la sezione si arricchirà di ulteriori “pillole” formative: prosegue infatti la pubblicazione delle interviste raccolte durante l’evento. Nella stessa sezione, è possibile consultare e scaricare le slide degli interventi di altissimo livello che hanno contrassegnato il programma formativo della giornata. 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp



Tutte le news