venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Inim Electronics presenta SOL: il sistema antintrusione professionale via radio “tutto in uno”

14/06/2019

MILANO - Inim Electronics presenta la Sol, nuovo sistema professionale “tutto in uno” e completamente via radio. Sol è un sistema antintrusione di facile installazione, in grado di soddisfare ogni richiesta in ambito di protezione residenziale e commerciale di piccole dimensioni, anche se, grazie alle sue potenzialità, si rivela adatto anche ad installazioni più importanti.

La centrale Sol, caratterizzata  da una linea estetica raffinata ed essenziale che la rende ideale per ogni tipologia di spazio, presenta 3 tipologie di pannello frontale: display touch-screen a colori 4.3”, display LCD grafico e tastiera touch capacitiva, LED.

A struttura modulare, che consente di gestire fino a 30 dispositivi via radio (rivelatori PIR, doppia tecnologia, contatti magnetici, rivelatori di fumo, sirene da esterno, tastiere), la soluzione presenta moduli PSTN, GSM, LAN e WiFi, che possono essere facilmente inseriti negli appositi spazi dedicati all’interno del box plastico, dove potranno essere installati “a caldo” per la connettività avanzata.

I moduli opzionali, grazie al loro montaggio a innesto (GSM, PSTN, ethernet, WiFi), riducono e semplificano i cablaggi: in un impianto tradizionale, anche se le periferiche vengono cablate vicino o dentro la centrale, è necessario collegare i 4 fili del bus. La centrale è compatibile con tutto il via radio Inim ed ha anche un relè a bordo e 2 terminali aggiuntivi che consentono la connessione di rivelatori o dispositivi cablati. 

La tecnologia QuickGO a bordo: la app InimTech Security di Inim permette di programmare rapidamente i dispositivi via radio attivando piccole installazioni in tempi record. Sol è inoltre connessa a Inim Cloud e offre a installatori e utenti informazioni complete e comandi facili, attivabili in un solo tocco. E’sufficiente uno dei moduli opzionali LAN, WiFi o GSM per rendere disponibili tutte le potenzialità di Inim Cloud:utente ed installatore potranno apprezzare la completezza e facilità d’uso di informazioni e comandi attraverso l’uso delle app e nelle pagine web del Cloud.

La centrale Sol di INIM partecipa al programma “INIM-Advantages”, un sistema premiante che offre all’installatore dei vantaggi e dei servizi aggiuntivi nel caso in cui l’installatore sia registrato ai servizi INIM online (es. sito INIM, INIM-Cloud) e il prodotto sia stato acquistato presso un distributore autorizzato INIM (elenco ufficiale nel sito www.inim.biz) per la provincia in cui l’installatore ha sede legale.

Sol è disponibile presso tutti i distributori ufficiali Inim Electronics.

    


maggiori informazioni su:
www.inim.biz



Tutte le news