giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Inim Electronics, A Sicurezza 2019 successo per l’Augumented Intelligence applicata al mondo della Sicurezza

09/12/2019

MILANO - Tra le aziende che sono state protagoniste all'ulitma edizione di Sicurezza vi era anche Inim, con un approccio “Total protection for Life”, che ben sintetizza il suo ruolo di fornitore globale, capace di offrire soluzioni e sistemi integrati in ogni ambito del building, dal residenziale all’industriale al professionale.

I sistemi Inim sono sistemi di ultima generazione che in fiera hanno riscosso grande interesse per la loro semplicità d’uso, automazione e integrazione. Inim Electronics ha basato gran parte del lavoro svolto proprio per sviluppare sistemi avanzatissimi in ambito antintrusione, rivelazione incendio, domotica e illuminazione di emergenza.

A Fiera Sicurezza Inim ha "parlato" di Augumented Intelligence. L'azienda ha infatti in essere progetti di studio e ricerca sull’intelligenza artificiale applicati al mondo della Sicurezza, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, proprio per essere sempre all’avanguardia ed offrire un prodotto altamente tecnologico. 

Parlando di prodotti e servizi, è stata presentata una novità assoluta nella rivelazione incendio, il Cloud incendio, un servizio unico che consente al progettista, all’impiantista e al responsabile della Sicurezza di avere il totale controllo della sua attività.

Per quanto riguarda l’ambito intrusione, è stata presentata la centrale via radio Sol, pensata per il professionista. Grande interesse ha riscosso anche la centrale ammiraglia Prime con tutti gli addendum domotici in arrivo. Un occhio molto attento da parte di Inim è stato riservato anche alle richieste dell’utente finale, che richiede automazione, sicurezza e di poter controllare la propria abitazione con la voce. A queste esigenze risponde il sistema vocale integrato Marilyn, che si sposa perfettamente con le piattaforme Google ed Amazon, per fornire comfort nell’uso del sistema domotico e i quello di sicurezza della propria casa.

 

 


maggiori informazioni su:
www.inim.biz



Tutte le news