venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

IFSEC International 2019: hub globale per l’industria security

23/05/2019

LONDRA (UK) – 27.000 visitatori sono attesi ad IFSEC International, il principale evento security in Europa, che dal 18 al 20 giugno si svolgerà presso l’ExCeL London, con l’adesione di oltre 500 espositori. Nel corso dei tre giorni di manifestazione, i partecipanti potranno scoprire le ultime tecnologie in tutti i segmenti della sicurezza, aggiornarsi grazie agli incontri di formazione tenuti da esperti, incontrare colleghi e partner e mettersi in contatto con i più grandi nomi dell’industria security. A IFSEC saranno presentati i dispositivi e i sistemi security più smart del settore videosorveglianza, cyber security, sicurezza fisica e perimetrale, antintrusione, controllo accessi e antincendio: oltre 10.000 prodotti security concentrati in un unico spazio espositivo.  In concomitanza, come di consueto, si svolgerà FIREX 2019, evento di riferimento in Europa sui temi dell’antincendio: l’occasione ideale per unire strategie security e safety finalizzate alla protezione di beni e persone.

Soluzioni security alla prova e nuovi punti di vista

Dimostrazioni live e zone dedicate ai test saranno organizzate all’interno di IFSEC 2019: un’opportunità unica per osservare da vicino le tecnologie più innovative in azione. In programma, numerose dimostrazioni anche presso gli stand dell’analitica deep learning, biometria comportamentale e smart lock.  Da non perdere la LPCB Attack Zone, dove poter osservare tecnici accreditati mentre mettono in pratica le migliori difese perimetrali con performance live.

La fitta agenda di seminari, interventi e presentazioni, con interventi di oratori di fama mondiale, offre oltre 35 ore di contenuti per esplorare nuovi punti di vista su temi complessi come l’AI, l’integrazione, il rischio cyber e tanto altro ancora. Il networking è però il cuore pulsante di IFSEC. Ogni visitatore potrà cogliere con estrema facilità l’occasione del 1-2-1 Meetings Service per personalizzare la propria agenda, organizzando con anticipo gli incontri di maggiore interesse.

IFSEC è sostenuta dalle associazioni British Security Industry Association (BSIA), The Security Institute, Building Research Establishment/LPCB ed enti accreditatori NSI e SSAIB. Con l’industria a sostegno di IFSEC, l’evento attrae installatori, integratori, distributor, consulenti e utenti finali da diverse aziende.  

 

   


maggiori informazioni su:
www.ifsec.co.uk



Tutte le news