martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2019: grandi apprezzamenti per la squadra di esperti; on line le slide

21/05/2019

PESCARA – La cittadina di Montesilvano, a pochi km da Pescara, per un giorno ha polarizzato l’interesse del mondo security. Secsolutionforum, l’attesa giornata di formazione e aggiornamento per i professionisti della sicurezza, organizzata da Ethos Media Group, il 9 maggio scorso ha trasformato il Centro Congressi Grand hotel Adriatico del comune abruzzese in un polo formativo ed espositivo, che ha attratto un target qualificato di operatori professionali: installatori, integratori, progettisti e impiantisti, oltre ad amministratori pubblici e forze dell’ordine, che guardano con estremo interesse alle iniziative di approfondimento sui temi chiave della sicurezza e della videosorveglianza urbana.

A distanza di più di una settimana dall’evento, si registrano ancora numerosi commenti e feedback positivi, note di ringraziamento per gli speaker e gli organizzatori, richieste di approfondimento e di altri incontri di formazione. Un segno inequivocabile delle necessità formative alle quali secsolutionforum ha saputo fornire una risposta qualificata, con un palinsesto focalizzato sugli aspetti normativi, tecnologici e di mercato di maggiore impatto per l’attività di chi progetta, installa e gestisce impianti di sicurezza.

Ad accrescere l’interesse suscitato da un programma di spessore che ha coinvolto esperti di fama, ha contribuito la presenza del fior fiore della tecnologia oggi in campo per una sicurezza sempre più evoluta e nel contempo al sicuro da rischi di attacchi informatici e in linea con la disciplina della privacy. La giornata si è svolta con l’attiva collaborazione delle istituzioni e delle associazioni di categoria presenti sul territorio, che hanno fin dall’inizio sostenuto l'iniziativa e messo a fattor comune le loro competenze per mettere in moto una macchina formativa di tutta eccellenza. 

Per i professionisti della sicurezza presenti e per chi ha perso questa opportunità, sul sito dell’evento sono già disponibili le slide con gli interventi dei relatori su temi di assoluta importanza per chi opera nel settore.

 

 



    


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp



Tutte le news