venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, PESS Technologies ha presentato DT Win Wired e Flyk Controller Stand Alone

20/05/2019

PESCARA – PESS Technologies, produttore di sistemi antifurto e antintrusione per edifici civili e industriali, ha partecipato il 9 maggio scorso a secsolutionforum, il nuovo palcoscenico della convergenza tra sicurezza fisica e logica, che si è svolto a Montesilvano, Pescara. 

Durante la mostra-convegno, l’azienda ha presentato DT WIN WIRED, sensore a tenda doppia tecnologia (IR + MW) cablato, da interno. Il design discreto e le dimensioni contenute ne agevolano l’installazione anche in spazi ridotti ed è adatto alla protezione di varchi, porte e finestre grazie alla possibilità di installazione a soffitto tra il serramento interno e quello esterno.

Inoltre, Pess Technologies arricchisce la gamma Flyk con una novità assoluta: FLYK CONTROLLER STA, interfaccia radio di comunicazione stand alone, bidirezionale, per sensori e radiocomandi della serie FLYK, collegabile a qualunque centrale di tipo tradizionale, riesce a gestire fino a 64 sensori suddivisi su 4 uscite di allarme C-NC indipendenti.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news