venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

secsolution Podcast con Pess Technologies: Le novità della nuova Norma Cei 64-8. Ottava Edizione

Ascolta il podcast

24/11/2022

 

secsolution ha inaugurato un modo nuovo di fare informazione: abbracciando il “fenomeno podcast” e introducendo nel mondo della sicurezza una serie di podcast, Ethos Media Group e secsolution diventano  sempre più multimediali e confermano la propria vocazione pionieristica.

I contenuti coniugano qualità e immediata fruizione, sono facili da ascoltare – su qualsiasi dispositivo, in qualunque momento – e trasmettono quello che accade nel mondo della sicurezza e della cybersecurity, dando spazio anche a quanto potrebbe essere sfuggito ai media più tradizionali. 

Le diverse rubriche

La seconda puntata della rubrica “Norme CEI”  ha titolo: “Le novità della nuova Norma Cei 64-8. Ottava Edizione”. Giovanni Scotti, ingegnere elettrico e docente di Ethos Academy si soffermerà sulle novità contenute nella nuova edizione della Norma CEI 64-8 Ottava Edizione, che costituisce il riferimento normativo CEI per eseguire impianti elettrici a regola d’arte, come espressamente richiesto dalla Legge 186/68 e dal DM 37/08 sulla sicurezza degli impianti tecnici all’interno degli edifici. La norma si presenta dopo nove anni con alcune novità, alcune meno importanti rispetto ad altre, sostanziali. Tra queste, una in particolare precisa i requisiti per la progettazione e la realizzazione di un impianto elettrico utilizzatore di bassa tensione. 

Questo primo podcast della rubrica è favorito da Pess Technologies 

Professionisti al servizio dell’informazione

Questo nuovo e agile spazio di informazione e approfondimento, con interviste, storytelling, consigli, flash news su tecnologie, normative, mercato e attualità è di fatto condensato in brevi pillole audio, con le voci più autorevoli del settore, i professionisti del team di secsolution, i maggiori esperti dei temi di volta in volta affrontati e i player del comparto.

Seguici per non perdere nessuna uscita, vai su: https://bit.ly/3MyZXaQ

 



Tutte le news