venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Johnson Controls per la sicurezza integrata del nuovo Las Vegas Stadium

09/05/2019

MILANO - Johnson Controls, che vanta una grande competenza in questo settore, integrerà soluzioni innovative e complesse di safety e security nel nuovo Las Vegas Stadium a Paradise, in Nevada, collaborando al progetto con Mortenson Construction e McCarthy Building Companies. Si prevede che i lavori saranno completati in tempo per il trasferimento dei Raiders, nota squadra che milita nella National Football League (NFL), in vista della stagione 2020.

Le soluzioni pensate per la "casa" dei Raiders contribuiranno a garantire la sicurezza di tifosi e personale che opera in questo impianto. La nuova struttura avrà una capienza di 65.000 spettatori (che possono arrivare a 72.000), un campo da gioco in manto erboso naturale retraibile, ampie pareti mobili che si aprono per offrire una spettacolare vista sulla vicina Las Vegas Strip e una varietà di spazi di qualità in tutti i livelli.

Per dare vita a un contesto all'avanguardia, sicuro e confortevole, connesso ed efficiente, l’azienda intende dotare il Las Vegas Stadium di diversi sistemi e tecnologie: controllo accessi, gestione video, rivelazione e soppressione incendi. Lo stadio ha inoltre firmato un contratto di assistenza con Johnson Controls per la fornitura continua di servizi, tra cui manutenzione e messa in funzione dei vari sistemi. Oltre allo stadio, il sito ospiterà servizi per il “tailgate”, parcheggi e uno sviluppo commerciale ad uso misto. 

Tom Blanda, senior vice president, Stadium Development and Operations, ha così commentato: “Si tratta di un’attività complessa che prevede l’integrazione di una serie di tecnologie che consentano di creare un’esperienza unica nel suo genere. Per noi è fondamentale collaborare con partner che siano in grado di comprendere tutti gli aspetti relativi all’edificazione di uno stadio, perché vogliamo che la nuova casa dei Raiders possa fare propri lo spirito e l’entusiasmo di una città come Las Vegas”.

    


maggiori informazioni su:
http://www.johnsoncontrols.com



Tutte le news