venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, Business Flat-VoipTel: l'offerta a costo fisso mensile per telefonate aziendali nazionali e internazionali

30/04/2019

PESCARA – Voiptel Italia S.r.l., parte del gruppo VoipTel con sede a Lugano, Svizzera, operante nel campo delle telecomunicazioni, è sponsor di secsolutionforum, l’evento dedicato alla sicurezza fisica, logica e integrata che si terrà il prossimo 9 maggio a Montesilvano, Pescara.

Durante la mostra-convegno, a partecipazione gratuita, i visitatori potranno scoprire l’opzione Business Flat-VoipTel, l'offerta a costo fisso mensile per le telefonate nazionali e internazionali per le aziende, con possibilità di effettuare più chiamate contemporaneamente.

Business Flat-VoipTel è erogato tramite un SIP Trunk-VoipTel che utilizza lo standard SIP compatibile con la maggior parte dei centralini e telefoni VoIP o tramite gateway compatibili con vecchi impianti ISDN. È un servizio personalizzabile in base alle esigenze dell’azienda, in quanto l’offerta può essere attivata su tutti i telefoni fissi in Italia, in Europa oppure a livello internazionale. Voiptel Italia S.r.l si propone come interlocutore unico in grado di rispondere in tempi brevissimi (3 squilli) a tutte le richieste.

Per partecipare gratuitamente alla mostra convegno secsolutionforum, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 

    



Tutte le news