giovedì, 18 aprile 2024

News

Prosegue il Road Show Commend Intercom 2.0: tappa a Milano il 18 maggio

11/05/2010
MILANO - La tappa italiana del Road Show di Commend, sarà a Milano (Hotel Barone di Sassj - Sesto S. Giovanni) il 18 maggio prossimo.
"Dalla gestione di semplici richieste di informazioni, all'intervento in caso di evento critico (malore, aggressione, attentato, incendio, guasto): parlare alla persona giusta, al momento giusto e nel modo giusto sono fattori essenziali per il successo di ogni operazione di sicurezza. Garantendo un eccellente livello di comunicazione, si possono infatti perfezionare ed integrare le funzionalità di molti altri sistemi (TVCC, rilevamento incendi, controllo accessi, diffusione sonora, antintrusione), ottimizzando e razionalizzando gli interventi di soccorso.
Per noi di Commend ogni parola è preziosa. Ecco perché abbiamo progettato un sistema interfonico che fornisce reti per la fonìa, le immagini e i dati, in un unico sistema digitale. Immediatezza e chiarezza delle conversazioni, controllo funzionale dei dispositivi, archiviazione degli eventi e della fonìa per la gestione storica degli eventi, gestione locale e/o remota, tecnologia digitale ed IP, flessibilità e interfaccia intuitiva sui sistemi esterni: queste sono solo alcune delle caratteristiche di INTERCOM 2.0.
Commend, la sicurezza a portata di voce."

L'evento è a numero chiuso, la partecipazione è gratuita.


maggiori informazioni su:
http://www.commend.it/ita/default.asp



Tutte le news