martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

Road Show Hikvision 2019: benvenuti nella convergenza

06/05/2019

Vittorio Veneto (TV) – Sarà un'estate on the road per Hikvision, che rimette in moto il suo truck attrezzato per illustrare il valore aggiunto del livello di convergenza offerto dalla propria produzione, estesa oggi a tutti i più promettenti settori della sicurezza.

Dall'Intercom al Controllo Accessi fino all'Intrusione, oltre ovviamente alle linee “ammiraglie” in ambito di Videosorveglianza: in un Roadshow che toccherà tutta Italia, Hikvision presenterà le sue ultime novità tecnologiche nativamente convergenti su un'unica piattaforma proprietaria.

Liguria, Toscana, Lazio, Isole, Campania, Calabria, Puglia e di nuovo in salita verso Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Piemonte: queste le tappe del Roadshow da Maggio a Luglio 2019, che permetteranno di far toccare con mano la vocazione di Total Solution Provider del Gruppo Hikvision. Il tutto in luoghi non convenzionali: piazze, aree di sosta e location solitamente frequentate da “non addetti ai lavori”.

Pensare fuori dagli schemi è infatti diventato un must per restare sul mercato.

“L’utente finale è ormai molto esigente e si aspetta ben più di un tradizionale impianto di sicurezza - dichiara Filippo Petrolese  “L’altissima adesione a questa iniziativa è la conferma di un bisogno concreto per l’installatore di sicurezza: indossare la veste di Consulente e cominciare a parlare ai clienti di Soluzioni”.

“E Hikvision è  la Soluzione perché ha la Soluzione – continua Filippo. L'interesse per le soluzioni convergenti si sta mostrando altissimo, a testimoniare l'importanza di Intercom, Controllo Accessi e Intrusione per offrire Soluzioni complete di sicurezza. Sul truck troverete questo e molto altro”.

La giornata sarà scandita da quattro sessioni di due ore ciascuna: il personale di Hikvision entrerà nel dettaglio del singolo componente, del campo applicativo e della sua integrazione all’interno della Soluzione.

Cerca la data più vicina del Roadshow Hikvision 2019 cliccando QUI.

 

    


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news