sabato, 21 settembre 2019

News

Eventi

Secutech 2019: applicazioni reali in mostra nei sei padiglioni ‘smart solution’

26/04/2019

TAIPEI (TW) – Ancora una volta l’industria della sicurezza asiatica inizia a guardare a Taipei: fervono infatti i preparativi per l’edizione numero 22 di Secutech, che avrà luogo dall’8 al 10 maggio 2019 presso il Taipei Nangang Exhibition Centre. Gli organizzatori della fiera hanno annunciato le peculiarità dei sei padiglioni dove i buyer potranno trovare i prodotti di migliore qualità per edifici, industrie e mobilità, soluzioni all’avanguardia in ambito cybersecurity e videosorveglianza, i partner OEM e ODM più importanti e innumerevoli occasioni di networking.

Presentando i sei padiglioni, Regina Tsai, Vice General Manager di Messe Frankfurt New Era Business Media Ltd, ha commentato: “Tecnologie quali l’intelligenza artificiale, l’IoT, la robotica e la biometria trovano applicazione in vari e distinti mercati verticali. I sei padiglioni favoriranno le partnership fra settori e metteranno in evidenza le applicazioni reali di alcune fra queste tecnologie. Il mercato per le soluzioni personalizzate nei settori trasporti e industria continua a crescere, perciò siamo felici che brand forti, con notevoli capacità R&D, possano rispondere alle necessità del mercato.”  

Questi i sei padiglioni della prossima edizione:  

AI + Software: fra le tecnologie in mostra: riconoscimento facciale e targhe, riconoscimento comportamentale e gestuale, riconoscimento vocale, software big data e tanto altro.  

Cybersecurity: un numero sempre maggiore di dispositivi endpoint - incluse le telecamere security e i pannelli per il controllo accessi - sono ora interconnessi grazie all’IoT. Questo a sua volta ha generato il bisogno di soluzioni cybersecurity adeguate a garantire la sicurezza delle reti. In mostra soluzioni per la sicurezza del cloud, per la mitigazione del rischio e sistemi di sicurezza network & endpoint.

Smart Factory e Industrial Safety: i sistemi e le applicazioni di machine vision nei contesti industriali sono in forte espansione, non solo per mettere in sicurezza i perimetri aziendali e garantire la safety dei dipendenti, ma anche per ridurre il costo del lavoro e migliorare la produttività. I visitatori avranno l’opportunità di entrare in contatto con i migliori fornitori di sistemi di monitoraggio delle postazioni di lavoro, identificazione del personale, controllo accessi e pattugliamento smart dei perimetri.

Smart Living: in forte espansione, anche in Asia, l’utlizzo dell’IoT per creare comunità smart. Sottosistemi installati all’interno di abitazioni ed edifici ora possono essere interconnessi e controllati da hub centralizzati. Saranno presentate soluzioni di riconoscimento facciale, comando vocale, tecnologie deep learning, assistenza anziani e smart hotel. 

Smart Parking: le più recenti soluzioni di riconoscimento targhe, gestione parcheggi e soluzioni di parcheggio stradale in tempo reale: questi alcuni dei prodotti sempre più richiesti da città in continua espansione, anche nell’ambito di edifici ad uso “misto”, come centri commerciali e ospedali.

Smart Transportation: in tutto il mondo le città stanno adottando sistemi di trasporto smart per evitare il traffico, aumentare la sicurezza stradale e migliorare l’efficienza del trasporto pubblico. Per rispondere a questo settore in crescita, verrà offerta una selezione di soluzioni innovative e smart per strade, ferrovie, stazioni di servizio e gestione delle flotte aziendali.

    


maggiori informazioni su:
www.secutech.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana integrata

Ethos Academy - Hikvision

  • Induno Olona (VA)
    martedì 24 settembre
  • Selvazzano Dentro (PD)
    martedì 1 ottobre

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative