sabato, 24 agosto 2019

News

Eventi

secsolutionforum: innovazione tecnologica e alta sicurezza, la sfida secondo l’AD di INIM

15/04/2019

PESCARA – Innovare nel campo dell’antintrusione e della rivelazione incendio attraverso le nuove tecnologie, mantenendo un alto profilo di sicurezza: ne parlerà l’AD di INIM Electronics, Baldovino Ruggieri, nel suo intervento a secsolutionforum, il prossimo 9 maggio, presso il Centro Congressi Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, Pescara. L’evento annuale di Ethos Media Group riunirà in un’importante occasione di formazione, aggiornamento e dibattito il settore della sicurezza, nella sua duplice declinazione di sicurezza fisica e logica.  

Fino a non molto tempo fa gli impianti antintrusione e rivelazione incendio erano completamente disconnessi dal mondo esterno, ma oggi i sistemi offrono vari forme di accesso remoto, grazie a moderne ed usabili interfacce. La vera sfida è dunque innovare attraverso le nuove tecnologie, mantenendo un alto profilo di sicurezza. Nel suo intervento Ruggieri si soffermerà su tecniche, soluzioni e accorgimenti, adottati da INIM, che rendono affidabili e sicuri tutti i canali di comunicazione. Illustrerà inoltre i vantaggi, per utenti ed installatori, di Cloud e analisi di Big Data, oltre ai nuovi scenari di sviluppo tecnologico (e di business) che si aprono con l’intelligenza artificiale.

Secsolutionforum chiama a raccolta installatori, impiantisti e progettisti di sicurezza per una giornata di formazione e aggiornamento in campo tecnologico, normativo e di mercato. Oltre a incontrare i migliori brand della produzione, i professionisti che si occupano di impianti di sicurezza (videosorveglianza, antincendioantintrusione ecc.), potranno partecipare a sessioni plenarie su scenari di mercato e applicazioni tecnologiche, corsi di formazione sulle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza, e workshop tenuti da esperti di alto profilo, tra i più accreditati nelle materie trattate.

La partecipazione all’evento e agli incontri è gratuita; ai partecipanti sono rilasciati attestati e crediti formativi. 

#secsolutionforum   

https://www.facebook.com/secsolutionforum/   

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp  

 

   



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana integrata

Ethos Academy - Hikvision

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre
  • Induno Olona (VA)
    martedì 24 settembre

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative