venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

PIDS: a secsolutionforum le soluzioni più innovative per l’antintrusione perimetrale

08/04/2019

PESCARA – È dedicato alle soluzioni performanti per l’antintrusione perimetrale l’intervento che Franz Xaver Bössl, Ingegnere elettronico e R&D Manager di PIDS, terrà il prossimo 9 maggio a secsolutionforum, la Mostra Convegno a partecipazione gratuita dedicata alla sicurezza fisica, logica e integrata (presso il Centro Congressi Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, Pescara). 

Una delle prerogative dei sistemi di protezione perimetrale è rilevare l'intrusione a una distanza sufficiente per poter attuare contromisure efficaci. Nel corso dell’incontro ci si focalizzerà su due tecnologie altamente performanti (tecniche riflettometriche e tecniche a radiofrequenza) e sui vantaggi di una piattaforma unica di comunicazione fra sistemi eterogenei e di un unico protocollo dati con ampie possibilità di integrazione.

In una giornata di formazione, aggiornamento e networking, Secsolutionforum riunirà installatori, integratori e progettisti di sistemi di sicurezza, insieme con i produttori più significativi del comparto e i massimi esperti delle materie trattate. Il programma si articola in sessioni plenarie su scenari di mercato, presentazioni dedicate a soluzioni e applicazioni tecnologiche, corsi di formazione sulle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza (tra queste, la disciplina Privacy), e workshop tenuti da esperti di alto profilo. Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi. I corsi sono riconosciuti daTÜV Italia. 

#secsolutionforum  

https://www.facebook.com/secsolutionforum/    

 Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp   

 

 



Tutte le news