domenica, 16 giugno 2019

News

Eventi

Secsolutionforum, anticipazioni di un programma formativo di qualità per i professionisti della sicurezza

25/03/2019

PESCARA – Sta prendendo forma il programma del prossimo secsolutionforum (9 maggio, Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, Pescara), che chiama a raccolta installatori, impiantisti e progettisti di sicurezza per l’evento annuale dedicato alla formazione, all’aggiornamento e al confronto con gli operatori del settore e i migliori brand della produzione, nell’ambito della sicurezza fisica, logica e integrata. L’edizione 2019 dell’evento è incentrata su “Nuove tecnologie e formazione”,

I professionisti che si occupano di progettare, realizzare, installare e gestire impianti di sicurezza (videosorveglianza, antincendioantintrusione ecc.), potranno partecipare a sessioni plenarie su scenari di mercato e applicazioni tecnologiche, corsi di formazione sulle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza, e workshop tenuti da esperti di alto profilo, tra i più accreditati nelle materie trattate.

Nel sito dell’evento sono on line le prime anticipazioni del programma, che continuerà ad essere aggiornato nelle prossime ore. Ricordiamo che la partecipazione all’evento e agli incontri è gratuita e che i corsi – validati da enti esterni – sono propedeutici alla certificazione e validi ai fini del suo mantenimento. Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi. Secsolutionforum si svolge con il patrocinio dei principali Ordini e Associazioni di categoria.

#secsolutionforum  

https://www.facebook.com/secsolutionforum/  

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp  

 

  

 

 



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Caorle (VE), martedì 18 giugno
  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative