giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

A secsolutionforum per formarsi e scoprire le leve competitive del comparto sicurezza

21/03/2019

PESCARA – I principali produttori di security e i massimi esperti dei temi oggi focali per il mercato della sicurezza incontrano installatori, system integrator e progettisti a secsolutionforum, l’annuale Mostra Convegno che quest’anno si svolgerà a Pescara, presso il Centro Congressi del Grand Hotel Adriatico di Montesilvano. Organizzata da Ethos Media Group, la maratona formativa e di aggiornamento, tecnico e normativo, è un’opportunità unica per chi si occupa di sistemi di sicurezza, dalla videosorveglianza all’antintrusione, dall’antincendio alla sicurezza integrata, passando per la cyber security, tema imprescindibile che nell’era della convergenza tra sicurezza fisica e logica interessa qualunque sistema, impianto o dispositivo connesso.

Il programma di incontri – attualmente in via di completamento – affianca all’innovazione tecnologica, con workshop incentrati sulle soluzioni e sulle applicazioni più avanzate, la formazione in campo normativo e le conoscenze oggi necessarie a chi progetta, realizza, qualifica o gestisce impianti di sicurezza e videosorveglianza, per potersi misurare in modo competitivo in un mercato in continua evoluzione. La giornata sarà scandita da sessioni plenarie, workshop e corsi gratuiti, validati da enti esterni, con rilascio di attestati e crediti, propedeutici alla certificazione e validi ai fini del suo mantenimento. 

Molti tra i più blasonati produttori della sicurezza si sono riconosciuti nel progetto di secsolutionforum 2019 e hanno deciso di partecipare da protagonisti, condividendo pienamente lo spirito dell’iniziativa: riunire in un’unica occasione di formazione, aggiornamento e confronto esperti di alto profilo e il meglio della produzione, per favorire il dialogo diretto tra i produttori, da una parte, e gli installatori, integratori, impiantisti e progettisti, in particolare del Centro e Sud Italia, dall’altra. La Mostra Convegno si svolge con il patrocinio dei principali Ordini e Associazioni di categoria.

La partecipazione è gratuita. Il programma aggiornato sarà disponibile nei prossimi giorni nel sito dell’evento, dove si sono già aperte le registrazioni:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp  

 



Tutte le news