mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Check App videosorveglianza, apprezzamento da parte degli installatori: 300 le licenze vendute

14/03/2019

MILANO - Check App videosorveglianza è una web app sviluppata da Ethos Media Group, con un team di professionisti ed esperti, da poco immessa sul mercato.

Uno strumento indispensabile per l'installatore professionista con il quale può controllare in tempo reale lo stato di un impianto, avendo sempre a portata di mano le informazioni di tutti gli impianti di cui cura la manutenzione o che sono ancora in fase di realizzazione, che sta ottenendo un grande apprezzamento, confermato dal fatto che in poco tempo sono arrivate a 300 le licenze vendute.

Come funziona CheckApp videosorveglianza? Al momento della consegna dell’impianto, l'installatire tramite l’App genera un documento che invia al proprio cliente dove si dichiara che il sistema è stato realizzato a regola d’arte. Il grande favore con cui questa app è stata accolta è senz’altro dovuto alla sua capacità di dare risposta a un’esigenza concreta dei professionisti della sicurezza, chiamati a confrontarsi con la normativa privacy.

CheckApp videosorveglianza supporta e al tempo stesso tutela gli installatori e i loro clienti, e questo è il punto di forza, il più autentico significato dello strumento. L’installatore può gestire gli impianti di videosorveglianza, anche quelli già installati impostandone le manutenzioni, verificarne la conformità con le disposizioni della disciplina privacy (GDPR) e generare un documento di fine lavori che attesti il rispetto delle normative vigenti.  

Per avere ulteriori informazioni sulla web app, ci si può rivolgere al rivenditore più vicino:

app.secsolution.com

 

 

 

 

    



Tutte le news