mercoledì, 20 marzo 2019

News

Eventi

TB Forum 2019: la sicurezza russa in mostra

15/03/2019

MOSCA (RU) – L’edizione 2019 di TB Forum, forum internazionale sulle tecnologie della Security e Safety, si è tenuta dal 12 al 14 febbraio scorso presso il Crocus Expo di Mosca, confermandosi evento annuale di punta nell’ambito della sicurezza.

L’edizione di quest’anno si è caratterizzata per una serie di conferenze incentrate sulla sicurezza delle infrastrutture critiche e volte a potenziare la cooperazione fra i decisori di mercati verticali quali trasporti, smart city, eventi sportivi, industria, oil and gas, energia, finanza e retail. Inoltre, è stato organizzato un programma speciale di meeting fra normatori, clienti, integratori e sviluppatori. Tra i temi affrontati, anche l’uso dei droni e i cambiamenti nel settore antincendio.

Si è discusso inoltre dell’eredità lasciata dalla Coppa del Mondo 2018, in termini di gestione degli eventi di massa, e tutte le sfere della digitalizzazione sono state esplorate nel dettaglio: amministratori e manager di sicurezza urbana hanno condiviso informazioni e programmi per la creazione delle smart city. E ancora, sistemi informativi e infrastrutturali, IoT, sicurezza nei trasporti e nel settore bancario con l’evento dedicato SecuFinance. Anche il Retail è stato ampiamente rappresentato, dal momento che in Russia questo settore è in forte espansione e richiede efficienza e sicurezza sempre crescenti per gestire efficacemente e in sicurezza la logistica, ridurre i costi del personale e aumentare le vendite.

 

 

 

 

 

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.tbforum.ru/en



pagina precedente