venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

TB Forum 2019, a Mosca la rassegna di soluzioni per città sicure e intelligenti

01/02/2019

MOSCA (RU) – A TB Forum 2019, dal 12 al 14 febbraio prossimi, verranno organizzate 12 conferenze e un’esposizione completa di soluzioni e tecnologie per la protezione delle infrastrutture e dei dati, attraverso sistemi complessi di sicurezza. Molte le iniziative incentrate sulla sicurezza urbana e in particolare su quello che s preannuncia il tema di maggiore attrattiva per i visitatori: il miglioramento della qualità della vita dei cittadini attraverso l’uso su ampia scala di ICT (Information and Communication Technology) nella sfera sociale e l’aumento dell’efficienza e della trasparenza della gestione dei plessi urbani. A questi aspetti è dedicata la conferenza "Digital transformation: from a safe city to a safe region", che si terrà nel primo giorno di fiera.

La smart city ritorna come tema dominante anche in altri seminari di TB Forum, volti a indagarne il funzionamento (sviluppi ed effetti da controllare), l’influsso del governo nella trasformazione digitale delle città e il percorso da soluzioni locali "smart" a un’infrastruttura intelligente integrata; infine, la sicurezza nelle smart city tramite Internet of Things, analitica video e sistemi di controllo acustico, sistemi integrati di allerta pubblica e antincendio, intelligenza artificiale, sistemi predittivi basati sull’analisi dei Big Data e cyber security. Alla safety in ambiente urbano saranno invece rivolte le seguenti conferenze: Conferenza internazionale "Terrorismo e sicurezza nei trasporti " (12 e 13 febbraio), "Sicurezza negli eventi di massa" (12 febbraio), "Sicurezza antincendio nei luoghi ad alto afflusso di persone. La lezione di Kemerovo" (12 febbraio). 

Tra le aziende espositrici, ricordiamo BioSmart, INTELLIKO, KeyGuard, Symway, VIVOTEK Inc., Argus-Spectr, ARMO-Systems, BEWARD, Borlas, VIST Group, Wlibor Systems, GCS, Infotecs, Security Code, Integra-S, Confident, CROC, Magnito-Kontakt, Micran, NAG, NumaTech, PLCSystems, REICOM Group, Ritm, Russian Broadcasting and alert Networks, Synesis, Modern High Technologies, Sphera, TENSOR, Transset, TS-SKN, Cesis, CNT Impulse, GK Shield, ELVIS Neotek, ELVIS-Plus, Electronika, Eliks, Yuzhpolymetal-Holding e tante altre.

TB Forum 2019 invita produttori, sviluppatori e integratori a portare i loro prodotti intelligenti e soluzioni moderne per le smart city della Russia.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.tbforum.ru/en



Tutte le news