mercoledì, 22 maggio 2019

News

Business & People

Hanwha Techwin, nuovi prodotti e soluzioni per il 2019

15/02/2019

MILANO - Come annunciato nel messaggio di buon anno da parte di Bob (H.Y.) Hwang Ph.D, Managing Director di Hanwha Techwin Europe, nel corso del 2019 Hanwha Techwin lancerà ufficialmente nuovi prodotti della gamma Wisenet, proseguendo l’aggiornamento della gamma di telecamere, grazie ai nuovi processori.

La serie di telecamere Wisenet P (4K, multiottica, multidirezionale) verrà infatti ampliata, così come la serie di telecamere termiche Wisenet T. La telecamera multidirezionale Wisenet P PNM-9000VQ porterà un nuovo livello di qualità e valore al mercato delle telecamere multidirezionali.

Le sue prerogative più importanti: quattro moduli obiettivo intercambiabili, per catturare immagini panoramiche a 360° fino a 20 megapixel; quattro sensori con risoluzione 2MP (ottiche a scelta tra 2.8, 3.6 o 12mm) o 5MP (ottiche a scelta tra 3.7, 4.6 e 7mm)  utilizzabili in ogni combinazione per adattarsi ai requisiti unici di ciascuna applicazione.

ll PNM-9000VQ consente di configurare un'area di visualizzazione indipendente e funzioni di video analisi avanzate e accurate, risultando quindi ideale per applicazioni di videosorveglianza cittadina e di ampi spazi,

     


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Videosorveglianza e Privacy

Milestone Italia

  • Cinisello Balsamo (MI)
    venerdì 24 maggio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative