venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Commend Italia, siglata una partneship con Aikom Technology

12/02/2019

MILANO - Commend Italia ha perfezionato un contratto di distribuzione con Aikom Technology S.r.l. La nuova collaborazione, attiva dall'inizio del 2019, completa, senza sovrapporsi con le cooperazioni in essere, la presenza sul mercato italiano del marchio Commend. 

Aikom Technology è un distributore a valore aggiunto, che si propone al mercato con soluzioni tecniche e integrazioni di prodotto innovative, in linea con la filosofia Commend. La sua proposta si orienta infatti alla distribuzione di prodotti per le telecomunicazioni, l’informatica e la sicurezza; l’ampio portafoglio offre una completa gamma di soluzioni accomunate dall’elevato livello di affidabilità e di performance.

"Questa partnership con un'azienda ricca di esperienza e ben nota nel settore TLC e già distributore di importanti marchi (in primis Motorola Solutions), ci permetterà - spiegano da Commend - di condividere progetti e creare nuovi impulsi tecnico/commerciali, generando nuove opportunità di business per una reciproca soddisfazione".


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news