lunedì, 23 settembre 2019

News

Business & People

Hanwha Techwin, distinguersi nel mercato della sicurezza, obiettivo del 2019

08/02/2019

MILANO -  Hanwha Techwin ha potuto elaborare una strategia di prodotto di successo grazie a diversi fattori, tra i quali innanzitutto stringere rapporti di collaborazione sempre più stretti con i partner di distribuzione e i migliori system integrator.

E' il parere di Bob (H.Y.) Hwang PH.d, Managing Director di Hanwha Techwin Europe (in foto), che spiega: “Abbiamo visto un significativo incremento nelle vendite negli ultimi tre anni. Non c’è dubbio che questo successo sia in gran parte dovuto alla nostra capacità di comprendere a fondo le evoluzioni di mercato” .

Per quanto riguarda l'anno da poco inziato, ritiene che nel 2019 verrà confermata la leadership di mercato, sfruttando tecnologie all’avanguardia che consentiranno ai partner di ottenere il massimo valore dal loro investimento nelle soluzioni di videosorveglianza Wisenet.  Nel corso dell'anno, Hanwha Techwin lancerà infatti ufficialmente nuovi prodotti della gamma Wisenet, continuando l’aggiornamento della gamma di telecamere grazie ai nuovi processori. La serie Wisenet P (4K, multiottica, multidirezionale) verrà ampliata, così come la serie di telecamere termiche Wisenet T.

Bob (H.Y.) Hwang Ph.D. prevede che il 2019 sarà un altro anno di notevole crescita per Hanwha Techwin. “È un momento entusiasmante per la nostra attività nel settore sicurezza. L’anno è iniziato bene, con il recente annuncio che il nostro nuovo impianto di produzione in Vietnam è ora completamente operativo. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui sono certo che continueremo ad avere successo ed essere competitivi in un mercato in continua crescita. Ad Hanwha Techwin continuiamo, con fiducia, a seguire la nostra filosofia ‘WE MOVE with trust’.”

L'azienda si concentrerà inoltre sul potenziamento dell’analisi video basata su Intelligenza Artificiale (AI) e Deep Learning per aumentare la precisione e l’efficacia nel rilevare, ordinare e identificare gli oggetti riducendo in modo significativo il tasso di falsi allarmi e fornirà un livello differenziato di risultati di video analisi. Questo permetterà all’azienda di proporre soluzioni sempre più intelligenti e innovative per settori verticali strategici, come la vendita al dettaglio, intrusioni, trasporti e Smart City.

Sicurezza informatica sempre più cruciale

Con l’avanzare della tecnologia, i temi della sicurezza informatica e della protezione della privacy diventeranno sempre più cruciali. Hanwha Techwin continuerà a concentrarsi sul miglioramento della sicurezza informatica monitorando e testando regolarmente le possibili minacce informatiche, servendosi di agenzie di sicurezza di terze parti e di un team di sicurezza informatica dedicato, impegnandosi a rilasciare tempestivamente nuovi firmware per contrastare le minacce più recenti.

Verrà rilasciata una versione aggiornata del software di gestione video Wisenet WAVE (VMS) che offrirà una migliore scalabilità e interoperabilità.

Una caratteristica chiave dei prodotti che saranno introdotti nei prossimi mesi è che sono stati tutti progettati con l’obiettivo di cogliere al meglio tutte le opportunità che il mercato é in grado di offrire, senza tralasciare le esigenze di ottimizzazione del ROI che vengono evidenziate dagli utenti finali a tutti i livelli.

WE MOVE with trust

Bob (H.Y.) Hwang Ph.D. ritiene infine che l’eredità coreana dell’azienda e i suoi valori fondamentali di Senso di Sfida, Lealtà e Integrità, al centro del messaggio ‘WE MOVE with trust’, abbiano consentito all’azienda di differenziarsi.

“Perché sia ritenuto affidabile, non basta che un marchio abbia prodotti migliori dei propri concorrenti o più accessibili. Deve anche dimostrare un impegno a lungo termine per fornire ai clienti servizi di pre e post vendita d’eccellenza."

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana integrata

Ethos Academy - Hikvision

  • Induno Olona (VA)
    martedì 24 settembre
  • Selvazzano Dentro (PD)
    martedì 1 ottobre

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative