giovedì, 20 giugno 2019

News

Eventi

Norme CEI Videosorveglianza, il seminario DST conquista i professionisti della sicurezza

07/02/2019

ROMA – Delle Norme CEI per i sistemi di Videosorveglianza si è occupato, il 4 febbraio scorso a Roma, il seminario di aggiornamento organizzato da DST e rivolto a installatori e progettisti di impianti di sicurezza. Numerosi i professionisti presenti all’incontro, inserito nel quadro delle “pillole di approfondimento” che DST ha sviluppato in collaborazione con Ethos Academy, e con il riconoscimento di TÜV Italia, per sostenere la formazione e il percorso di certificazione dei professionisti del comparto.

Con taglio pragmatico, il docente Antonio Avolio, ingegnere e progettista, ha fornito ai partecipanti le indicazioni che devono orientare la scelta, la pianificazione, l'installazione, la messa in servizio, la manutenzione e le prove degli impianti di videosorveglianza. Punto di partenza, la conoscenza delle Norme Tecniche da rispettare quando si progettano e si realizzano questi sistemi, così come nella successiva fase di utilizzo e gestione. Il seminario è stato introdotto da Cristiano Piermarini, Direttore Vendite e Marketing di DST, che si è focalizzato sul valore della “formazione come fattore vincente per il business”.  

La prossima “pillola” del percorso di formazione avviato da DST ed Ethos Academy (Roma,1° aprile) sarà dedicata al tema “Obblighi, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore sicurezza”. Le iscrizioni sono aperte al seguente link:

https://www.secsolution.com/page/2019_DST-Pillole-Formative.asp 

 

 

       



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative