sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Norme CEI Sistemi Videosorveglianza: l’aggiornamento in “pillole” promosso da DST

16/01/2019

ROMA – Si svolgerà il 4 febbraio, a Roma, il seminario di aggiornamento dedicato alle Norme CEI per i sistemi di Videosorveglianza e rivolto a installatori e progettisti di impianti di sicurezza. L’incontro di mezza giornata è inserito nel percorso di pillole di approfondimento promosse da DST, per la formazione dei professionisti del settore sicurezza, e organizzate da Ethos Academy.  

Il Corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le linee guide per la scelta, la pianificazione, l'installazione, la messa in servizio, la manutenzione e le prove di impianti di videosorveglianza secondo le normative di riferimento. Il Relatore, Antonio Avolio, ingegnere, progettista e docente di Ethos Academy, accompagnerà i professionisti presenti nel percorso di conoscenza delle Norme Tecniche da rispettare nella progettazione, nella realizzazione e nell'utilizzo dei Sistemi di Videosorveglianza, con particolare riferimento alla Norma IEC 62676-1-1 - Prescrizioni di Sistema (Componenti) e alla Norma IEC 62676-4: Guide di Applicazione. L’apertura dell’incontro è affidata a Cristiano Piermarini, Direttore Vendite e Marketing di DST, con un intervento incentrato sul valore della “formazione come fattore vincente per il business”.  

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato. Il corso è valido anche ai fini del mantenimento della certificazione CEI di TÜV Italia per n° 3 crediti ed è riconosciuto da TÜVItalia come propedeutico e formativo per prepararsi all’esame di certificazione.  Il contributo di DST ha permesso di attivare quote di partecipazione agevolate. I posti sono limitati, gli interessati sono invitati a iscriversi tempestivamente al seguente link: 

https://www.secsolution.com/page/2019_DST-Pillole-Formative.asp 



Tutte le news