sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

MADE4EXPORT Giornata ANIE sulle attività internazionali

18/01/2019

MILANO - L’Area Internazionalizzazione di ANIE ha organizzato, il prossimo 21 gennaio a Milano, MADE4EXPORT, Giornata sulle attività internazionali, ormai consueto appuntamento dedicato alle attività internazionali della Federazione, che si svolgerà presso il Palazzo delle Stelline.

In occasione dell'evento sarà ospitata una delegazione di operatori provenienti dall'India, a cui è dedicato il focus dell'appuntamento, essendo l'India un paese la cui economia è ad alto tasso di sviluppo, oltre che impegnata in un importante percorso di ammodernamento infrastrutturale, da un'elevata progettualità nei settori dell’Energia, dei Trasporti, delle Costruzioni e dell’Industria, principali mercati di riferimento per le imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane.

Grazie alla collaborazione con ICE-Agenzia e al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, la delegazione di operatori indiani di alto profilo potrà incontrare le imprese italiane in una sessione di incontri B2B.

Nel corso dell’incontro, Andrea Maspero, Vice Presidente di ANIE per l'Internazionalizzazione, presenterà il programma promozionale delle attività internazionali della Federazione per l’anno 2019.

 

 

       


maggiori informazioni su:
www.anie.it



Tutte le news