giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Tyco Retail Solutions: rebranding in Sensormatic Solutions

11/01/2019

MILANO - Johnson Controls annuncia il rebranding di Tyco Retail Solutions (TRS) in Sensormatic Solutions.  

Per creare innovazione e valore in ambito retail occorre affidarsi alla sinergia tra eccellenza operativa e shopping experience” , spiega Bjoern Petersen, Presidente di Sensormatic Solutions. “Grazie a questo rebranding, porteremo sul mercato uno dei marchi di soluzioni retail più conosciuti al mondo, rafforzando il nostro impegno volto a fornire ambienti retail sicuri e adattivi, nonché un processo decisionale più accurato. La denominazione Sensormatic Solutions ci assicura anche un profilo di crescita più dinamico, poiché consente di riunire tutte le nostre soluzioni in un unico portfolio, pur continuando a innovare e a costruire solide basi per il futuro. Questo è davvero un momento entusiasmante per i nostri clienti, partner e dipendenti". 

 

La  gamma di prodotti e soluzioni retail di Johnson Controls, relativi a loss prevention, inventory intelligence e traffic intelligence rientra quindi sotto il brand Sensormatic Solutions, al cui interno vengono mantenuti i marchi Sensormatic, TrueVUE e ShopperTrak che continueranno a contraddistinguere i tre rispettivi gruppi di soluzioni retail dell’azienda.

 

Tyco rimane invece il marchio di riferimento per i prodotti e le soluzioni fire & security di Johnson Controls.

Questo passaggio non è da considerarsi soltanto un cambio di nome. Kimberly Warne, Vice President, Marketing, Sensormatic Solutions lo considera infatti come "un’opportunità per definire chiaramente la nostra continua attenzione e impegno nell’innovare, ponendoci come partner retail affidabile sulla scia della nostra storia e tradizione”.

Il marchio Sensormatic Solutions farà il suo debutto allo Stand 1919 del National Retail Federation (NRF) Big Show, in programma a New York nei prossimi giorni, dal 13 al 15 gennaio.

   


maggiori informazioni su:
http://www.johnsoncontrols.com



Tutte le news