venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin: nuovo impianto di produzione in Vietnam

21/01/2019

MILANO - E' ora del tutto operativo il nuovo impianto di produzione di 54.543 mq che  Hanwha Techwin ha realizzato in Vietnam, nel parco industriale Que Vo, nella provincia Bacninh. 

La notizia rappresenta il compimento di un processo di sviluppo avviato nell'aprile 2017 che garantisce un’ulteriore espansione dell’attività di Hanwha Techwin nel settore della sicurezza professionale tramite un piano di investimenti di 100 milioni di dollari realizzato in collaborazione con il governo vietnamita.

Grazie a questa nuova struttura, l'azienda potrà aumentare notevolmente la capacità produttiva. A beneficiarne sarà anche la logistica, potendo Hanwha garantire un’evasione più efficiente e puntuale degli ordini provenienti dai partner di distribuzione in tutto il mondo.

Il commento di Bob (H.Y.) Hwang Ph.D, Managing Director di Hanwha Techwin Europe: "Sono lieto di poter comunicare che una percentuale significativa dei prodotti di videosorveglianza Wisenet sarà spedita dal Vietnam a partire dall’inizio di gennaio 2019.” 

“È’ un momento molto entusiasmante per il settore sicurezza di Hanwha Techwin. Il nostro nuovo impianto di produzione e tutti i nuovi colleghi che vi lavorano rappresenteranno un importante contributo alla continuità del nostro successo e alla nostra capacità di essere competitivi in un mercato in perenne espansione. Certi delle nostre capacità, continuiamo a seguire la nostra filosofia  ‘WE MOVE with trust’.”

  


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news