venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Plimsoll: il settore sicurezza sotto la lente degli analisti

11/01/2019

ROMA – Plimsoll Publishing Limited ha messo la sua esperienza trentennale nel campo dell’analisi settoriale e di mercato al servizio del comparto sicurezza, redigendo studi dedicati ai diversi segmenti della security, dalla videosorveglianza all’antifurto e antincendio, dal controllo accessi alla sicurezza informatica. Questo patrimonio di informazioni – condensate in agili analisi delle performance delle società che operano nei settori oggetto di studio, dei trend e dei fattori di crescita – è disponibile nel canale, dove è possibile acquistare tutti gli studi pubblicati da Plimsoll nel 2018. 

Ethos Media Group, editore di secsolution.com e Secsolution Magazine, ha inoltre consolidato il rapporto di partnership avviato con Plimsoll, affidando alla società la prossima edizione di “Italian Security Leaders, Top 25”: l’attesa indagine finanziaria sarà pubblicata nel primo numero dell’anno, nonché primo numero in assoluto, di Secsolution Magazine, la nuova rivista di Ethos Media Group, evoluzione naturale di a&s Italy.

“Plimsoll aggiungerà nuovo valore al nostro mercato. La mappatura finanziaria di Plimsoll, rilevata anno dopo anno, e la disponibilità immediata di analisi già strutturate per ciascun player del settore, ci permetteranno di offrire un pacchetto di servizi particolarmente utili... e ottenibili con un semplice click” - dichiara Andrea Sandrolini, CEO di Ethos Media Group. “Mettendo a fattor comune i nostri rispettivi knowhow – ha commentato Domenico Panetta, Marketing Manager del dipartimento italiano di Plimsoll Ltd  - riusciremo a mappare il mercato utilizzando un perimetro ancor più affinato e potremo offrire al mercato un servizio accurato e pronto all’uso”.


Alcune indagini e studi sono già disponibili, per maggiori informazioni va su http://media.secsolution.com/libri-pubblicazioni.asp

 



Tutte le news