sabato, 24 agosto 2019

News

Tecnologie

Hanwha Techwin, due nuove telecamere multidirezionali Wisenet P

10/01/2019

MILANO - Hanwha Techwin ha di recente introdotto due nuove telecamere multidirezionali Wisenet P, ideali per applicazioni di videosorveglianza cittadina e per la sicurezza di aree estese: la PNM-9320VQP con quattro moduli obiettivo intercambiabili, in grado di catturare immagini panoramiche a 360° fino a 20 megapixel, e una dotata di quattro sensori UHD, che integra una dome PTZ per una risoluzione fino a 22MP. 

Le telecamere consentono di configurare un’area di visualizzazione indipendente e funzioni di video analisi come loitering, attraversamento linea, fog detection, tampering, motion detection, entrata/uscita.

“Posizionando un modulo PTZ al centro della PNM-9320VQP siamo in grado di fornire una soluzione efficiente per applicazioni di videosorveglianza di centri urbani e vaste aree come parcheggi, centri commerciali e magazzini” - commenta Uri Guterman, Head of Product & Marketing per Hanwha Techwin Europe. Grazie inoltre al loro eccellente livello di funzionalitò, sono limitati sia i costi di installazione sia quelli di manutenzione: una sola telecamera può quindi coprire vaste aree.

Funzionalità principali

La telecamera PTZ e i moduli obiettivo da 2 megapixel sono dotati del miglior Wide Dynamic Range (WDR) al mondo, che opera fino a 150 dB per produrre immagini di alta qualità anche in ambienti con variazioni di luminosità estreme. I moduli obiettivo da 5 megapixel hanno invece un WDR da 120 dB.

Certificata per una resistenza agli urti di grado IK10 e IP66 contro l’azione degli agenti atmosferici, la PNM-9320VQP è dotata di sensori giroscopici, che migliorano sensibilmente la stabilità di ripresa quando la telecamera è disturbata da vento o vibrazioni. 

Multi-streaming & WiseStream II

Le telecamere multi-streaming supportano gli standard di compressione H.264, H.265 e MJPEG. Combinando la H.265 a WiseStream II (una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa) l’utilizzo delle risorse di rete può essere reso fino al 99% più efficiente rispetto alla codifica H.264.

  


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana integrata

Ethos Academy - Hikvision

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre
  • Induno Olona (VA)
    martedì 24 settembre

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative