mercoledì, 16 gennaio 2019

News

Tecnologie

TSec: sensore INXPECT MSK-101 per una sicurezza ineguagliabile

07/01/2019

MILANO - Il sensore di movimento INXPECT MSK-101 di TSec, basato su tecnologia radar FMCW, garantisce eccellenti performance nel rilevamento di intrusione, minimizzando i falsi positivi e quindi garantendo una sicurezza superiore rispetto ai tradizionali sensori a microonda o a infrarossi passivi.

A differenza dei tradizionali sensori di movimento, grazie alla sua architettura avanzata, i prodotti serie MSK di TSec sono infatti in grado di calcolare in tempo reale la distanza del bersaglio in movimento, stimandone la massa.

L’algoritmo di elaborazione del segnale di cui è dotato Inxpect consente di filtrare il movimento di animali domestici, uccelli e insetti, con il risultato di assicurare una drastica riduzione dei falsi allarmi. Grazie alla sua capacità di fornire a qualsiasi centrale di allarme segnali relativi al movimento che si verifica nel range di due aree configurabili, l’MSK-101 è in grado di aumentare in modo significativo il livello di sicurezza di tutti i sistemi anti-intrusione.


maggiori informazioni su:
www.tsec.it



pagina precedente