sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Star System: continua la formazione per gli installatori

28/12/2018
CATANIA – Le aziende più impegnate nella crescita del settore sicurezza, si muovono per promuovere formazione dei professionisti del comparto.
Star System rappresenta una delle eccellenze, organizzando il 31 gennaio prossimo a Catania, il corso di aggiornamento “Norme CEI Sistemi Videosorveglianza”, dopo i tre precedenti, accompagna verso l'ultimo corso, per poi accedere all’esame di certificazione secondo lo schema CEI TUV Italia.
Il corso è riconosciuto da TÜV Italia e organizzato in collaborazione con Ethos Academy: è rivolto a progettisti, installatori e System Integrator che vogliano proporre ai loro clienti Sistemi di Sicurezza nel rispetto di quanto stabilito dalle norme vigenti.
 "Stimoliamo gli installatori a continuare a crescere nella formazione, soprattutto in ottica della certificazione, che è di straordinaria attualità, osserva Ivano Russo, Managing Director Top Italia e amministratore Star System. Con la richiesta di utilizzare solo operatori certificati, arrivata da alcune infrastutture critiche, sempre più operatori del settore si formano per trovarsi pronti alla qualifica professionale. Bisogna stimolarli a crescere!”
L’incontro è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per il mantenimento della medesima certificazione. L’impegno e il sostegno di Star System hanno permesso di attivare tariffe di partecipazione agevolate.


maggiori informazioni su:
https://www.secsolution.com/page/2019_StarSystem-CEIVID-CT.asp



Tutte le news