giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Hanwha Techwin, la serie Wisenet X si arricchisce di quattro nuove dome

11/12/2018

MILANO - La serie di telecamere Wisenet X di Hanwha Techwin si è ampliata con l’introduzione di quattro nuove dome. 

In acciaio inox standard SUS316L, estremamente resistenti alla corrosione e all’acido, le innovative soluzioni sono progettate per essere installate in ambienti in cui è richiesto un grado di protezione particolarmente elevato e in ambienti marini.

Le nuove dome condividono con altre telecamere della serie Open Platform Wisenet X molte delle funzioni che al suo lancio, nel 2017, l’hanno resa un nuovo punto di riferimento per le telecamere di videosorveglianza.

Oltre a disporre della capacità di calcolo estrema del chipset DSP più potente mai montato su una gamma di telecamere, i modelli Wisenet sono dotati della migliore tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) da 150 dB e del migliore obiettivo varifocale motorizzato F0.94 per ambienti con scarsa illuminazione al mondo.

Le telecamere Wisenet X utilizzano inoltre la compressione H.265 e WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa. Quando WiseStream II viene combinata alla compressione H.265 l’efficienza delle risorse di rete può essere migliorata fino al 99% rispetto all’attuale tecnologia H.264. Una caratteristica che rappresenta un importante fattore di differenziazione delle telecamere della serie Wisenet X rispetto alla media di mercato.

I nuovi modelli:

Wisenet XNP-6320HS Telecamera IP Dome PTZ 32x 2 MP

Wisenet XNV-6120RS Telecamera dome IR antivandalo 2 MP

Wisenet XNV-6080RS Telecamera dome IR antivandalo 2 MP con obiettivo varifocale motorizzato

Wisenet XNV-8080RS Telecamera dome IR antivandalo 5 MP.

 

Per maggiori informazioni hte.italy@hanwha.com

 

 

       


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news