venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Prosegue con successo la proposta formativa di Comelit

11/12/2018

Rovetta S. Lorenzo (BG) – L'obiettivo principale che Comelit si propone con la sua proposta di formazione d’eccellenza rivolta ai professionisti del settore, è quello di accrescere la fidelizzazione con l’azienda.

Nel 2018 sono stati 15 i corsi di Comelit Training School, rivolti a installatori elettrici provenienti soprattutto da Sardegna, Sicilia, Toscana e Marche, ma anche a professionisti del mondo edile.  Il programma si è perlopiù incentrato sui temi di domotica e antintrusione, raggiungendo i 186 partecipanti, per una media di 14 installatori a corso.

 

Organizzati nella sede di Rovetta (BG), training specifici, educational dedicati e tutorial  sulla configurazione dei prodotti - all'insegna di tre "parole chiave" quali Innovazione, Didattica integrata e Competitività - coniugano contenuti teorici con applicazione pratica delle conoscenze, con l’obiettivo di costruire una rete di professionisti esperti in grado di offrire la migliore consulenza e di rispondere tempestivamente a ogni richiesta.

 

Comelit intende proseguire nel suo impegno, offrendo un costante aggiornamento sulle novità tecniche di settore e sulle più moderne soluzioni impiantistiche per il mercato della sicurezza.

 

A questo proposito prosegue l’idea di realizzare video tutorial online multilingue disponibili sul canale YouTube aziendale, grazie ai quali gli utenti possono seguire la programmazione dei prodotti, come la centrale di allarme serie Vedo e il videocitofono Mini Handsfree Wi-Fi.

Completano infine il pacchetto formativo, i corsi periodicamente organizzati dall’azienda in tutta Italia presso le sedi delle agenzie commerciali. 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news