lunedì, 22 luglio 2024

News

Business & People

Comelit, main sponsor di TEDxBergamo nel segno di innovazione e sostenibilità

29/09/2023

“Siamo lieti di rinnovare il nostro sostegno a questa iniziativa di cui condividiamo pienamente lo spirito. Comelit e TEDxBergamo sono accomunati dalla passione per l’innovazione e la condivisione di idee che si intrecciano come trame, formando una rete di connessioni significative. Il tema di quest’anno, si addice perfettamente alla nostra filosofia aziendale che mette la relazione, in senso figurato la trama, al centro di ogni progetto di crescita. Siamo instancabili tessitori di relazioni ed anche di idee, con una forte propensione all’innovazione che non è mai fine a sé stessa, ma nasce da un rapporto stretto con il mercato e le esigenze dei clienti. Vogliamo sviluppare tecnologie all’avanguardia che intreccino al meglio sicurezza e sostenibilità e siano al servizio delle persone, che saranno i grandi tessitori del futuro”.

Con queste parole Silvia Brasi, Presidente e Direttore HR di Comelit Group commenta il fatto che l'azienda di Rovetta, per il secondo anno consecutivo, è tra i main partner dell’evento TEDxBergamo 2023, la conferenza multidisciplinare, giunta alla sua ottava edizione, animata da speaker e diversi performer, che si svolgerà al Teatro Sociale di Bergamo il prossimo 8 ottobre. Il tema di quest’anno è “Trame.Tessitori di idee, di storie, di vita”.

"Vicini" anche alla comunità

L'adesione a un evento così siginificativo rappresenta per Comelit la conferma di appartenere a un tessuto territoriale che contribuisce a far crescere, nel segno di visioni comuni, appartenenza e futuro.

La nostra filosofia “With You Always” guida il nostro impegno anche nell’essere vicini alla nostra comunità, sostenendo iniziative che accrescono l'attrattività del nostro territorio e creano un ambiente favorevole per nuovi talenti – prosegue Silvia Brasi. Comelit è orgogliosa delle sue radici nelle Orobie Bergamasche. Il legame con San Lorenzo di Rovetta, in provincia di Bergamo, è come un filo che ci connette al nostro passato e guida il nostro futuro. Dal cuore di un piccolo paese, le trame della nostra origine si sono intrecciate con più di 90 paesi nel mondo, e ci hanno permesso di diventare una realtà multinazionale di successo”.

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news