giovedì, 7 maggio 2026

News

Eventi

A IFSEC International i “decisori” che contano

A IFSEC International i “decisori” che contano
10/06/2016

LONDRA (UK) – IFSEC International 2016, che si aprirà il 21 giugno presso l’ExCeL di Londra, ha confermato la partecipazione di autorevoli e influenti figure istituzionali dal Sud Est Asiatico: il Commissioner General della Royal Thai Police, il  Deputy Inspector General della polizia della Malaysia e il presidente del Malaysia chapter dell’Asia Pacific Security Association (APSA). Questa associazione, con sedi in India, Cina, Singapore, Corea del Sud e Thailandia, svolge tra l’altro un importante ruolo di sostegno di IFSEC Southeast Asia.

Gerry Dunphy, event director di IFSEC e FIREX International, ha commentato: “Stiamo favorendo la partecipazione di figure rispettate e autorevoli dalle aree economiche caratterizzate dalla crescita più rapida. Da quando abbiamo trasferito l’evento a Londra, due anni fa, abbiamo osservato un’impennata del numero dei visitatori internazionali extraeuropei, così come un sensibile incremento della partecipazione da parte di decision maker di elevato profilo e di influenti funzionari governativi.”

Ricordiamo che ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE e ANIE Sicurezza, organizza la partecipazione collettiva italiana all’evento, che quest’anno presenta interessanti novità, tra cui il villaggio ARC (Alarm Receiving Centres)


maggiori informazioni su:
http://www.ifsec.co.uk


  X Share

Tutte le news

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio