Cyber security: tecnologie, normative e prassi per costruire sistemi di rete resilienti.
Le aziende soggette al Regolamento NIS2, sono chiamate a rafforzare la propria resilienza operativa, valutando i rischi e gli impatti legati agli attacchi informatici.
Proteggere i sistemi industriali e le infrastrutture critiche significa:
Promuovere la cultura della sicurezza OT
JAMPEL, distributore ufficiale di MOXA in Italia – azienda leader nelle soluzioni di connettività e comunicazione per ambienti critici - organizza un evento per gli specialisti del mondo OT.
Un’occasione unica per:
Il commento dei relatori
"Un evento come questo non è solo un momento di confronto, ma un laboratorio di idee dove professionisti, aziende e istituzioni possono unire le forze contro una minaccia comune: la criminalità informatica. La cybersecurity non si risolve con una tecnologia o una soluzione singola, ma con una cultura condivisa e una visione collaborativa. Oggi abbiamo l’opportunità di imparare, ispirarci e costruire insieme nuove strategie per rendere i nostri ecosistemi digitali più resilienti. La sicurezza, infatti, non è un traguardo, ma un percorso che possiamo affrontare solo facendo rete."
La location
L’evento si svolgerà presso il Cloud Europe Campus – Mediterra Datacenters, Tecnopolo Tiburtino, Via Giacomo Peroni 292 a Roma
Data: 10 ottobre 2025 (dalle ore 9:30)
Partecipazione gratuita con visita al data center
Vi aspettiamo!
E’ già possibile iscriversi a questo link: https://tinyurl.com/4rs3wkkr
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio