Questo 2014 è stato un anno straordinario, grazie a voi!
Ogni nostra iniziativa è stata affrontata con convinzione ed entusiasmo: assieme abbiamo creduto nel cambiamento, quello vero.
Godiamoci assieme i numeri:
Tutto questo, grazie a voi!
Che ci avete letto, sostenuto, dato consigli, affidato le vostre campagne di comunicazione e convegni, ma soprattutto che avete creduto in noi, nel nostro fantastico team! Non potevamo deludervi.
Inizieremo il 2015 augurandovi un meraviglio anno, ricco di successi e soddisfazioni ma anche ricco di novità da parte nostra tra cui spicca un 9.000: si, saranno 9.000 le copie di a&s Italy (che certificheremo) che raggiungeranno ogni numero altrettanti utenti.
Buone Festività e Buon anno da tutto il team di Ethos Media Group (a&s Italy, secsolution.com, IP Security Forum, festival ICT).
Guarda il video!

SICUREZZA 2014: edizione col botto con a&s Italy in prima linea
A CCTV & IP Security Forum il Vice Garante Privacy ha illustrato il nuovo provvedimento sulla videosorveglianza
D-Link: risultati, progetti ed obiettivi di un’azienda con l’IP nel DNA