mercoledì, 10 giugno 2026

News

Stai navigando il microsite di: Ethos Media Group

Eventi

I servizi trasversali di GL Consulting a cyber & privacy forum 2023

I servizi trasversali di GL Consulting a cyber & privacy forum 2023
26/10/2023

GL Consulting partecipa a cyber & privacy forum 2023, l’evento dove la cyber security incontra la protezione dei dati, organizzato in presenza da Ethos Media Group con il patrocinio e il coordinamento scientifico di Federprivacy, a Verona, il prossimo 29 novembre.

GL Consulting vanta come proprio punto di forza la trasversalità delle proprie competenze. I suoi professionisti, infatti, hanno grande esperienza in ambito legal e profonde conoscenze tecniche legate al mondo IT. In questo modo la sinergia tra privacy e sicurezza informatica viene sempre garantita.

Lato GDPR vengono offerti tutti i servizi volti ad implementare e a mantenere sistemi privacy di alto livello: procedure organizzative, supporti documentali, nomine e ovviamente l’assunzione dell’incarico DPO. Sono oltre 450 le realtà seguite attualmente in questo campo, con all’attivo circa 150 nomine gestite da un ampio team di consulenti qualificati.

Lato informatico, il servizio di maggior rilievo è legato alla consulenza per l’ottenimento della certificazione ISO 27001 – certificazione volta alla “sicurezza delle informazioni, cybersecurity e protezione dati”. Grazie a questa professionalità è stato appena raggiunto un importante traguardo, ovvero la certificazione ISO 27001:2022 dell’università di Verona, primo ateneo ad aver ottenuto la qualifica con l’ultima versione della norma.

Per scoprire di più sulle soluzioni di GL CONSULTING, partecipa gratuitamente a cyber & privacy forum 2023, previa registrazione al seguente link:

https://bit.ly/48pydk9


  X Share

Tutte le news

Ethos Media Group

Comunicazione integrata:
contenuti, non scatole vuote

Ethos Media Group è un consulente globale di comunicazione integrata, con una particolare esperienza del mercato della tecnologia e delle dinamiche del comparto sicurezza.
Ethos Media Group si occupa di produzione editoriale, formazione ed organizzazione eventi, content management multimediale, con un approccio alla comunicazione a 360 gradi.
Ethos Media Group è uno degli interlocutori di riferimento in Italia, nell'editoria professionale.

I video Ethos Media Group

17/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Alberto Patella
Intervista a Alberto Patella, Consulente esperto nel settore della sicurezza pubblica e privata,...

15/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Maria Teresa Castellucci
Intervista a Maria Teresa Castellucci, Avvocato e consulente privacy certificato, raccolta da secsolution...

12/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Stefano Gazzella
Intervista a Stefano Gazzella, Consulente Privacy&ICT Law, DPO, Delegato Federprivacy, raccolta...

10/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Marco Augusto Mariani
Intervista a Marco Augusto Mariani, Fondatore di GFM Group, raccolta da secsolution durante la...

08/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Nicola Franchetto
Intervista a Nicola Franchetto, Avvocato, Managing Partner ICTLC - ICT Legal Consulting, EU Data...

27/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Daniele Gombi
Intervista a Daniele Gombi, Fondatore e Amministratore Unico Datapro s.r.l., raccolta da secsolution...

22/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Pierluigi Perri
Intervista a Pierluigi Perri, Avvocato, Professore di "Sicurezza informatica, privacy e protezione...

20/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Mario Mosca
Intervista a Mario Mosca, DPO BNP Paribas Group, raccolta da secsolution durante la manifestazione...

18/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Alessandro Manfredini
Intervista a Alessandro Manfredini, Direttore Group Security & Cyber Defence del Gruppo A2A...

16/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Piermaria Saglietto
Intervista a Piermaria Saglietto, CEO di Compet-e srl, raccolta da secsolution durante la manifestazione...

articoli Ethos Media Group

Smart Working sicuro con una piattaforma di servizi dedicata
07/05/2020
di Mario Pasquino - IT Manager Security Trust Se qualcuno ci chiedesse di individuare la parola...

Ethos Media Group in fiera: a tutta formazione!
17/01/2020
della Redazione La formazione è stata l’arma vincente dell’edizione 2019 di SICUREZZA,...

Esportare sicurezza: nuove sfide per un mercato globale
06/07/2012
di Ilaria Garaffoni La situazione del debito pubblico italiano è sotto i riflettori degli investitori...

Nasce A&S Italy, il brand globale della security con l’anima italiana
04/02/2010
MILANO, 2 febbraio - Al grido di why be normal? si è presentata al pubblico e alla stampa l'effervescente...

interviste Ethos Media Group

Ossigeno alle aziende della sicurezza: Conflavoro Varese scende in campo con Ethos Media Group
08/11/2024
Intervista a Giuseppe Ligotti, Presidente di Conflavoro Varese

ISEC e 112 EXPO, sicurezza a 360°sul mercato serbo
02/08/2010