sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamere IP Megapixel compatte IK10 Melchioni

19/11/2018

Le nuove telecamere di rete Mini Bullet IK10, Mini Bullet motorizzata IK10, Mini Dome IK10 e Mini Dome AF IK10, della serie Mini 3.0, tutte camere compatte IP, hanno obiettivo ultragrandangolare 120 ° che allarga l'orizzonte per offrire un'esperienza visiva senza precedenti.

Con la rivoluzionaria combinazione di IP67 e IK10 e altre caratteristiche brillanti, la Mini Series 3.0 è pronta a sfidare la concezione di formato MINI. Per massimizzare le prestazioni IR, le telecamere della Mini Series 3.0 hanno innovato sia la struttura che la tecnologia. L'avanzata tecnologia Smart IR II garantisce prestazioni IR straordinarie con la combinazione di fasci alti e fasci bassi e intensità di illuminazione regolabile. La trasmissione della luce a infrarossi è notevolmente aumentata grazie al pannello antiriflesso IR che è ben progettato per un migliore effetto IR.

Le telecamere della Mini Series 3.0 sono tutte dotate di un design meccanico a 3 assi per una regolazione rapida e semplice dell'angolo di visuale, consentendo di posizionare la telecamera con precisione.

In netto contrasto con le dimensioni mini, questi modelli 3.0 sono dotati del sistema di impermeabilizzazione dalle intemperie IP67 e IK10, che consente alle telecamere di proteggersi dagli impatti per garantire prestazioni degne di nota.

 


maggiori informazioni su:
www.melchioni.it



Altri Prodotti