mercoledì, 24 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Controllo accessi per piccole e medie imprese

06/11/2018

Matrix One è la nuova soluzione di controllo accessi sviluppata da Dormakaba per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese che richiedono un sistema semplice e facile da implementare ed utilizzare. La nuova soluzione di controllo accessi “out-of-the-box” può essere installata in tempi brevi ed è accessibile semplicemente via browser.

GESTIONE EFFICIENTE

Matrix One consente una gestione efficiente delle autorizzazioni di accesso alle piccole e medie imprese (fino a 1000 dipendenti) sulla base di semplici piani di chiusura e/o profili di accesso fissi associati a persone o gruppi di persone. Matrix One viene installato su PC o server ed è accessibile subito via browser semplificando l’installazione e la manutenzione. Le interfacce grafiche di elaborazione dei dati, moderne ed ergonomiche, sono multilingua e si adattano automaticamente alle dimensioni della finestra del browser. La reportistica e le configurazioni possono essere visualizzate in modo dettagliato o in forma sintetica attraverso elenchi filtrabili. Il sistema gestisce tutte le funzioni di controllo accessi e opzionalmente quelle di gestione visitatori, monitoraggio dello stato porta e quelle di gestione allarmi e telecamere.

FUNZIONAMENTO

Matrix One supporta diverse modalità di funzionamento: Online - i punti di accesso sono cablati e collegati al sistema di controllo accessi e alla centrale tramite rete. I nuovi diritti di accesso vengono inviati in tempo reale ai punti di accesso. Wireless online - i punti d’accesso possono anche essere collegati in wireless al sistema centrale di controllo accessi. Gli eventi possono essere inoltrati o richiesti direttamente dal sistema. È possibile anche assegnare e ritirare i diritti di accesso in tempi rapidi. Whitelist e Access on Card (disponibile a breve) - i punti di accesso non sono cablati e i diritti di accesso non sono memorizzati nei componenti. Le autorizzazioni vengono caricate in loco tramite un programmatore.

VANTAGGI

Quali sono i principali vantaggi di Matrix One? Matrix One è in linea con le più recenti normative per il controllo degli accessi. Inoltre Matrix One è completamente basato su browser; non richiede update; richiede un impiego minimo di spese, tempo e personale; non richiede né esperti né una particolare preparazione tecnica. Matrix One è installabile su PC e server e tutti i dati rimangono in rete. Il sistema Matrix One è preconfigurato.

LA SICUREZZA DI UN LEADER

Dormakaba è in grado di soddisfare qualunque esigenza di controllo accessi e sicurezza grazie al suo ampio portafoglio di prodotti di alta qualità studiati per ciascun ambiente (hotel, negozio, impianto sportivo, aeroporto, casa o ufficio). dormakaba offre tutto ciò che serve per rendere gli accessi ad edifici e locali sempre più sicuri ed intelligenti. Con oltre 16.000 dipendenti e numerosi partner, dormakaba supporta i propri clienti in oltre 130 paesi. dormakaba Italia, generata dalla fusione di DORMA Italiana srl e Kaba srl, si è presentata sul mercato italiano a Maggio del 2017 ed ha seguito a distanza di un anno la fusione a livello internazionale dei due Gruppi - fusione che ha contribuito alla nascita della nuova Holding dormakaba, oggi tra i primi tre leader mondiali nell’industria degli accessi e della sicurezza.


maggiori informazioni su:
https://www.dormakaba.com/it-it/



Altri Focus Product