venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

DAITEM presenta i nuovi Rivelatori ad infrarossi con fotocamera a bordo totalmente senza fili

21/09/2011

BOLOGNA - Daitem lancia un nuovo concetto di Videosicurezza: la protezione con un "click". La presentazione è stata fatta nel corso di una conferenza stampa il 20 settembre, che ha visto la partecipazione di tutte le testate giornalistiche specializzate. Di che cosa si tratta? La linea Daitem Primera si arricchisce di due innovativi rivelatori a infrarossi : 191-21X, con fotocamera integrata e memorizzazione in locale su scheda SD e 195-21X con fotocamera integrata e trasmissione in tempo reale.

"Verifica cosa succede", controlla che cosa sta realmente accadendo: 195-21X consente un'immediata verifica visiva della segnalazione d'allarme anche da remoto, attraverso il nuovo comunicatore GSM/GPRS 473-29X: le immagini, registrate dalla fotocamera integrata vengono inviate via radio TwinBand® al dispositivo GSM/GPRS e trasmesse tramite MMS al proprio cellulare o smartphone.

191-21X invece, grazie alla fotocamera integrata fornita di flash che assicura un'ottima visibilità anche con scarsa illuminazione, registra e memorizzare sulla scheda microSD in dotazione la sequenza delle immagini al momento della segnalazione d'allarme, immagini che si possono vedere in tempo reale

In questo caso i fotogrammi si possono recuperare molto facilmente attraverso due modalità: via Bluetooth® con un cellulare compatibile, o inserendo la scheda microSD nel proprio PC. Le immagini sono consultabili in qualsiasi momento per poter ricostruire i dettagli di quanto accaduto.

www.daitem.it



Altri Prodotti