martedì, 11 dicembre 2018

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sensore da esterno tripla tecnologia Hikvision

08/10/2018

La logica di rilevazione a tripla tecnologia del sensore da esterno XDL12TT-AM impone che sia i due PIR che la microonda si debbano attivare in successione per evidenziare un allarme. I PIR dispongono di un campo visivo volumetrico dedicato che aumenta l’immunità agli animali.

Grado IP55 di resistenza alle intemperie, questo sensore evita i falsi allarmi in caso di vento e vegetazione ondeggiante e aumenta l’immunità alle interferenze, adattandosi all’ambiente. La tecnologia Anti-Masking di Grado 3 fornisce una protezione superiore contro i tentativi di mascheramento e la tecnologia Grado 4 anti-blocco disarma il sistema se qualcosa ostruisce il campo visivo.

XDL12TT-AM si può abbinare alla TVCC per la videoverifica real time degli allarmi e per le automazioni. Fornisce copertura volumetrica o a tenda ed è dotato di una gamma di staffe di montaggio per la massima flessibilità.

XD è dotato di tre diverse bande di frequenza che evitano il cross-talk. Montato a 1,2 m, garantisce 90° di copertura e rilevamento fino a 12 m.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com/it



pagina precedente